Home / Android / Torna il Suo.Na: prima tappa coi Nobraino
Torna il Suo.Na: prima tappa coi Nobraino

Torna il Suo.Na: prima tappa coi Nobraino

In principio fu un festival al Maschio Angioino, una due giorni di buona musica con (fra i tanti) Offlaga Disco Pax, Calibro35, Dente e Marta sui Tubi. Dopo quasi due anni, quella fugace esperienza è pronta a rinnovarsi diventando un festival itinerante che animerà i club del capoluogo partenopeo: il promoter Ufficio K è pronto a lanciare Suo.Na 2014. L’inaugurazione della due-mesi che si protrarrà fino a maggio è riservata ad una delle band più apprezzate del panorama alternativo: da Riccione, arriva il folk-rock dei Nobraino.

La formazione capitanata da Kruger non è più un fenomeno di nicchia e con il più recente disco di inediti “L’ultimo dei Nobraino” (edizioni Warner Music) il pubblico si è trasformato in un autentico cross-over generazionale. Ogni tour della band romagnola ha lasciato il segno in campania: indimenticabile, per il disco “No USA! No UK! Nobraino” la data tenutasi a Poggiomarino, come anche l’evento Ecosuoni 2013 che ha ospitato, in veste di headliner, una tappa del tour di “Disco D’oro”, uno degli album più apprezzati dello scorso anno.

Grazie al lavoro di Ufficio K, è tutto pronto al ritorno ufficiale dei Nobraino in Campania: appuntamento presso la “Casetta della Musica” a Napoli, live a partire dalle 22.00 (open act: The George Frevis Band) di venerdì 14 Marzo.

Bentornato Suo.Na!

Nobraino – Il Bigamionista

 

Giandomenico Piccolo

About Radio Entropia

avatar
Scroll To Top