Home / Android / Parte Microbeats, il primo non-contest
Parte Microbeats, il primo non-contest

Parte Microbeats, il primo non-contest

Parte Radio Entropia Microbeats, il primo non-contest per microproduzioni musicali, aperto a tutti i generi musicali e dedicato a chi produce musica in casa con mezzi propri, a volte di fortuna, ma che grazie alle nuove tecnologie riesce a raggiungere risultati considerevoli. Microbeats è nato per rappresentare una svolta, un’adunata artistica totalmente estranea alle caratteristiche di una gara.
Lo scopo? Realizzare una vasta raccolta finalizzata a dimostrare, in modo schiacciante, che nel sottobosco musicale c’è qualcosa di eccezionale ancora nascosto.
Come partecipare? Semplicissimo! Basta inviare due brani inediti (assolutamente non cover) realizzati in totale autonomia e con mezzi non convenzionali (anche di creazione propria), allegando una lista esauriente di software e strumentazioni utilizzate, oltre che una foto da utilizzare come copertina (quindi sono accettati anche progetti grafici) a tetta@radioentropia.it / giando@radioentropia.it.

La giuria di Radio Entropia selezionerà uno dei due brani pervenuti che sarà pubblicato istantaneamente su iTunes e su tutti gli store digitali del mondo, rendendolo quindi disponibile anche sull’innovativa piattaforma Spotify. Tra tutte le tracce pervenute ne saranno selezionate 15 che comporranno di Microbeats Vol. 1, una pubblicazione ufficiale di Radio Entropia Factory che si farà carico della promozione (sia con ufficio stampa che attraverso la programmazione radiofonica).
La selezione musicale avverrà tramite una giuria composta da musicisti, addetti ai lavori e giornalisti a cui seguirà un concerto in cui tutti gli artisti ritenuti validi dai giudici si esibiranno live!
Per entrare nel Radio Entropia Microbeats basta inviare la documentazione richiesta all’indirizzo tetta@radioentropia.it/giando@radioentropia.it (inviare preferibilmente ad ambo le caselle di posta elettronica) e la quota di iscrizione di soli 15,00 euro tramite Pay Pal (alla mail tetta@radioentropia.it).
AFFRETTATI: hai tempo fino al 31/07/2013, ma i tuoi brani saranno pubblicati SUBITO!
_______________________________

Pagina  Facebook

Microbeats

 

 

 

 

 

 

 

About Radio Entropia

avatar
Scroll To Top