Home / Android / I Kiss in passerella per John Varvatos
I Kiss in passerella per John Varvatos

I Kiss in passerella per John Varvatos

Milano Moda Uomo 2014: con John Varvatos è il Rock a dominare la scena.
 In passerella candelabri e bauli neri caratterizzano un’ambientazione un po’ gotica visualmente impostata su una tavolozza di colori notturni ( luccicante di nero, antracite , grigio e bianco crema) rivela improvvise sorprese. 
I modelli truccati di cera bianca con fulmini e stelle nere dipinti sugli occhi svelano l’arrivo degli special guests di John Varvatos : i componenti storici del gruppo statunitense formatosi a New York nel 1973, i Kiss.
 «Mentre  lavoravo con i Kiss alla mia nuova campagna pubblicitaria sono stato sorpreso da come tutti, senza differenza di età li apprezzino, – dichiara lo stilista – per me è l’idea di supereroe , uomo mascherato dagli incredibili poteri che rende il mito dei Kiss duraturo ed accattivante ed è esattamente questa mentalità che volevo esplorare, aggiornando con un pizzico di fantasia il mio lavoro senza intaccare la finezza sartoriale».
Saranno dunque smoking di seta con jeans in pelle, cappotti sartoriali decorati con piume e dettagli scintillanti come l’alamaro argentato a rappresentare l’uomo sicuro di se che non ha paura di osare?

Lorenza Porciello

About Radio Entropia

avatar
Scroll To Top